MegaPro – Web Application per progettazione e Modelling in 2D

MegraPro è la nuova Web Application creata per Impertek S.r.l, che rivoluziona il calcolo planimetrico e altimetrico di terrazze e pavimentazioni sopraelevate, sia per la posa con decking che per quella con piastrelle di qualsiasi formato.
Con l’aiuto di MegaPro, progettisti, rivenditori e architetti possono determinare in semplicità il numero totale di supporti alla pavimentazione necessari al loro progetto, la quantità di ogni tipo di supporto in base alle singole escursioni, il numero di correttori di pendenza e il punto preciso dove collocarli.
Maggiori informazioni.

  • Obiettivi
    Diminuire i tempi di progettazione e produzione del capitolato commerciale da 3 settimane a pochi giorni.
  • Soluzione
    Web Application su cloud. Progettisti e collaboratori possono importare le proprie planimetrie ed iniziare l’imputazione dei punti di quota.
    Il sistema calcola e determina il giusto supporto alle piastrelle necessarie alla pavimentazione sopraelevata.
  • Benefici
    Semplicità di disegno e rapidità di calcolo garantiscono agli utenti un risparmio di tempi e costi, determinando il supporto più adeguato alla pavimentazione.

Impertek

http://www.impertek.com
Impertek è un’azienda specializzata nella posa di guaine e materiali in PVC.
Conosciuta sia a livello nazionale che internazionale, oggi rappresenta una delle realtà più floride nel settore della produzione e commercializzazione della componentistica per l’impermeabilizzazione e l’edilizia.
Tecnologia all’avanguardia, sviluppo personalizzato del prodotto, esclusività garantita al cliente ed un’organizzazione di base in grado di rispondere con essenzialità, semplicità e velocità di consegna alle diverse richieste.

Tecnologie utilizzate

Material Designjqueryhtmlphpmy_sql_logobootstrap

Impertek

Luca Giacomini

Head of Marketing

Impertek srl,Venezia ITA

“Grazie alla Web Application Megapro, abbiamo rivoluzionato i processi di progettazione e Modelling in 2D, attraverso la velocizzazione di calcolo e la facilità di disegno, riducendo i tempi di consegna e determinando una diminuzione dei costi di realizzazione del progetto.”

Altri progetti