Risparmio di tempo nel riassortimento

Dalla collaborazione con il gruppo Opticon nasce rLabel, la Web Application in Cloud per Retail e GDO che permette una gestione veloce e diretta delle informazioni su etichetta elettronica.
Il Palmare Opticon H28, per la lettura dei codici a barre, consente di intervenire direttamente sull’etichetta digitale del prodotto, modificando o sostituendo informazioni quali: prezzo di vendita, promozioni associate, le scontistiche applicate o altre informazioni aggiuntive.
rLabel si contraddistingue per la sua facilità di utilizzo, rapidità nella gestione delle informazioni e versatilità.

  • Obiettivi
    Ottimizzare il processo di gestione dei prezzi; diminuzione dei possibili errori di inserimento dati; una gestione più dinamica della comunicazione delle informazioni; eliminare la stampa di etichette su carta.
  • Soluzione
    Web Application in Cloud integrata con gli ERP più diffusi, tramite palmare Opticon H28, per la lettura dei codici a barre. Grazie alla ESL Base Station è possibile collegare in modo diretto l’etichetta elettronica al prodotto.
  • Benefici
    Ottimizzazione di tempi e costi; personalizzazione dei display delle etichette, un QR Code offre al cliente la possibilità di consultare tramite smartphone, le eventuali informazioni aggiuntive su etichetta, relative al prodotto.

rLabel

http://opticon.it/
Attraverso la partnership tra Logikamente e Opticon, nasce rLabel, la web application in cloud in grado di gestire in piena autonomia le informazioni da visualizzare sulle etichette digitali.

Il gruppo Opticon nato nel 1976 in Giappone, è oggi uno dei principali operatori a livello mondiale nel mercato dell’AIDC (Automatic Identification Data Collection= Tecnologie di Identificazione Automatica).

Tecnologie utilizzate

Material DesignPHPhtmlmy_sql_logo

Altri progetti