Progettazione planimetrica in 2D

Web application che rivoluziona il calcolo planimetrico

pc_megapro_impertek
tablet_megapro

Impertek è un’azienda specializzata nella posa di guaine e materiali in PVC.
Conosciuta sia a livello nazionale che internazionale, oggi rappresenta una delle realtà più floride nel settore della produzione e commercializzazione della componentistica per l’impermeabilizzazione e l’edilizia.
Tecnologia all’avanguardia, sviluppo personalizzato del prodotto, esclusività garantita al cliente ed un’organizzazione di base in grado di rispondere con essenzialità, semplicità e velocità di consegna alle diverse richieste.

MegaPro

Progettazione planimetrica in 2D

MegraPro è la nuova Web Application creata per Impertek S.r.l, che rivoluziona il calcolo planimetrico e altimetrico di terrazze e pavimentazioni sopraelevate, sia per la posa con decking che per quella con piastrelle di qualsiasi formato. Con l’aiuto di MegaPro, progettisti, rivenditori e architetti possono determinare in semplicità il numero totale di supporti alla pavimentazione necessari al loro progetto, la quantità di ogni tipo di supporto in base alle singole escursioni, il numero di correttori di pendenza e il punto preciso dove collocarli.

aim
Obiettivi

Diminuire i tempi di progettazione 2D e produzione del capitolato commerciale da 3 settimane a pochi giorni

idea
Soluzione

Web Application su cloud. Progettisti e collaboratori possono importare le proprie planimetrie ed iniziare l’imputazione dei punti di quota. Il sistema calcola e determina il giusto supporto alle piastrelle necessarie alla pavimentazione sopraelevata

spa
Benefici

Semplicità di disegno e rapidità di calcolo garantiscono agli utenti un risparmio di tempi e costi, determinando il supporto più adeguato alla pavimentazione

Integrazioni

Fai la scelta giusta.
Entra nell’industria 4.0, con materialSUITE.

Il momento è ora.

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Riceverai email informative su trend di settore e le ultime novità di Logikamente!