Blog
News
SPS Italia 2025: Logikamente al Digital-District Focus AI
Giacomo Minichiello

SPS Italia 2025: focus su intelligenza artificiale
Logikamente è entusiasta di condividere la sua partecipazione a SPS Italia 2025, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera digitale e sostenibile, in programma il 13, 14 e 15 Maggio a Parma, presso Fiere di Parma.
Saremo presenti nel Digital District – Focus AI, l’area interamente dedicata alle soluzioni di intelligenza artificiale applicate all’ambito industriale. Attraverso donia® il chatbot basato su AI generativa, mostreremo come l’intelligenza artificiale supporta schedulazione, monitoraggio produzione, gestione magazzino e manutenzione impianti industriali.
donia®: l’ AI Twin per l’industria manifatturiera
donia® è una soluzione avanzata di AI Twin, sviluppata per affiancare gli operatori nell’ottimizzazione dei processi produttivi.
Integrata direttamente nelle operations di fabbrica, donia® trova applicazione nei flussi di magazzino, nella pianificazione della produzione e nella schedulazione.
Attraverso la capacità di digitalizzare la raccolta delle informazioni e minimizzare l’incidenza degli errori manuali, donia® consente alle imprese di abbattere tempi di inattività, aumentare il livello di affidabilità dei dati e rendere più efficiente l’intera catena produttiva.
Grazie all’intelligenza artificiale, donia® è in grado di generare previsioni affidabili e supportare decisioni strategiche, liberando tempo e risorse per attività a più alto valore.
donia® è la soluzione ideale per le aziende che vogliono rimanere competitive nel panorama industriale moderno, riducendo sprechi e aumentando l’efficienza complessiva.
Ti aspettiamo a SPS Italia 2025, ci trovi al Padiglione 4 stand A013!