Gestione della logistica aziendale e attività di carico e scarico magazzino

Custom Web e Mobile App

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Consorzio Ferrara Trasporti (CFT) opera da oltre trent’anni nel campo della logistica e dei trasporti. Offre differenti tipologie di servizi: dallo stoccaggio delle merci in magazzino, fino al trasporto e alla consegna dei materiali. L’azienda si è dotata nel temo di un imponente parco automezzi che comprende furgoni, autocarri, autotreni e autoarticolati per rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei clienti.

Web e mobile app per la gestione della logistica aziendale

Le web e mobile app sviluppate per CFT rappresentano soluzioni smart per le aziende attive nel settore della logistica aziendale e gestione magazzino conto terzi. Attraverso un sistema che permette un contatto diretto tra clienti e fornitori, gli operatori di CFT possono gestire in maniera veloce ordini di prelievo o carichi a magazzino, preparazione delle merci e possono comunicare in maniera puntuale al cliente lo stato delle spedizioni. Accedendo alla propria area riservata, i clienti di CFT, possono verificare lo stato delle merci stoccate nei magazzini ed effettuare direttamente dall’applicazione gli ordini di prelievo che verranno assegnati ed evasi dagli operatori.

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Obiettivi

Velocizzare le attività di presa in carico e gestione degli ordini da parte dell'azienda fornitrice di servizi, consentendo al contempo, uno strumento di monitoraggio ai clienti per la verifica dello stato delle merci e dei tempi di consegna.

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Soluzione

Web app che permette ai clienti di CFT di avere accesso in qualsiasi momento alle informazioni in merito allo stock dei prodotti e che permette di effettuare e inviare richieste per la movimentazione del materiale in maniera semplice e veloce. Mobile App ad esclusivo utilizzo di CFT che agevola gli operatori nella verifica delle attività da eseguire velocizzando carichi/scarichi e ordini di prelievo.

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Benefici

Incremento di velocità nella gestione degli ordini a partire dal prelievo del materiale fino alla preparazione e all'invio secondo le indicazioni del cliente. Massimo controllo sullo stato delle giacenze e sullo stato delle spedizioni. Riduzione dei ritardi nel delivery e dell'utilizzo di carta per la gestione delle quotidiane attività. Ottimizzazione della comunicazione e della relazione cliente/fornitore.

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