Blog

Industria 4.0

Industria 4.0 e innovazione: ne parliamo a CNA Network 2018

Webmaster

Il 5 Dicembre 2018 a CNA Network di Modena, faremo conoscere alle aziende interessate le opportunità che software per l’industria e innovazione tecnologica offrono per posizionarsi nell’ambìto palcoscenico dell’industria 4.0.

Oggi più che mail la digitalizzazione delle informazioni e dei processi, le soluzioni software per la pianificazione della produzione, la possibilità di prevedere, attraverso l’IoT, attività di manutenzione capaci di evitare blocchi della produzione, e la gestione intelligente dei processi logistici, rappresentano potenzialità enormi per le aziende che intendono innovare e divenire realtà trainanti per lo sviluppo imprenditoriale del proprio territorio.

Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare a CNA Network e di accogliere la sfida che questa nuova rivoluzione industriale ci mette davanti. Vorremmo farci promotori e abilitatori di un processo di sviluppo imprescindibile, capace di far crescere esponenzialmente le realtà che decideranno di abbracciare questi nuovi processi di innovazione.

Durante l’evento di CNA saremo a disposizione per raccontare quali soluzioni le PMI, possono attivare per migliorare le prestazioni delle proprie attività. Attraverso casi concreti, afferenti in particolare al settore dell’industria manifatturiera, presenteremo alcune soluzioni software per avvicinarsi all’idea di smart manufacturing.

Non esitate a contattarci per richiedere un incontro.