Software di successo

EVENTO GRATUITO - FERRARA ISCRIVITI ALL'EVENTO
Come si misurano le performance produttive in fabbrica?
È possibile migliorare la gestione delle scorte a magazzino razionalizzando costi e risorse?
Supply chain: perchè l'analisi dei dati è importante per risparmiare?

A queste e a molte altre domande daremo risposta nel corso di Software di successo.
L'evento è organizzato da Logikamente S.r.l. in collaborazione con partner del settore dell'information and communication tecnology, della gestione logistica e della supply chain.

Si parlerà di software di tipo MES, ma anche di Warehouse Management System e Supply Chain Management Software; sistemi attraverso i quali è possibile colmare il vuoto di comunicazione tra gestionali e reparti produttivi, velocizzando i processi e raccogliendo in tempo reale informazioni su costi di produzione, tempi di inattività, quantità di prodotti non conformi, disponibilità di materiale a magazzino e molto altro.

L'evento è rivolto ad imprenditori, plant manager, IT ed interessati, e sarà un importante momento di confronto e formazione gratuito, utile anche per fare il punto della situazione in merito alle potenzialità che i software di carattere industriale possono offrire per approcciarsi al modello della smart factory.

I workshop termineranno con un light brunch a disposizione di tutti i partecipanti



PROGRAMMA
Registrazione e welcome coffee
Apertura dei lavori e primo workshop: "Il software industriale come strumento per l'efficientamento dei processi produttivi”. – Stefano Ciammarughi CEO e product owner Logikamente S.r.l.
Secondo workshop: "Magazzino quanto mi costi?!". - Livio Di Blasi, Graphite S.r.l.
Terzo workshop: "L'analisi dei dati per contenere i costi della supply chain". - Carlo Binder, consulente esperto di soluzioni gestionali e supply chain
Quarto workshop: "Opticon e il caso FCA: piccoli lettori barcode bluetooth per l'assemblaggio auto e raccolta dati". - Michele Brandoli, channel sales manager di Opticon
Domande e chiusura dei lavori
Light brunch
Premiazione degli ospiti partecipanti

REGISTRATI QUI

L'evento è gratuito ma i posti sono limitati

*
*
*
*
*

Vuoi ricevere le nostre comunicazioni via mail?

Si, desidero ricevere le comunicazioni di Logikamente (ti invieremo al massimo due mail a settimana con articoli su software per le aziende e CRM, e con notizie sulle nostre iniziative)

Sono d'accordo con le condizioni ed acconsento al trattamento dei miei dati. Leggi l'informativa